Blog Giovanisì - Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani

Eventi, Studio e formazione

Alla stazione Leopolda di Pisa la XVI edizione del Job Meeting

Pubblicato da giovanisi il 28 novembre 2016

job-meetingLaureati e laureandi potranno incontrare aziende italiane e internazionali di tutti i settori che presenteranno offerte di lavoro e opportunità di assunzione

È in programma mercoledì 30 novembre alla Stazione Leopolda di Pisa, in Piazza Guerrazzi 11, la XVI edizione del Job Meeting Pisa la manifestazione organizzata da Cesop Communication in collaborazione con il Servizio Job Placement dell’Università di Pisa.

Job Meeting PISA si rivolge a laureandi e laureati di tutte le aree disciplinari e prevede l’allestimento di una zona espositiva, con stand delle aziende partecipanti, e lo svolgimento di workshop aziendali. Durante la manifestazione sarà possibile incontrare aziende italiane e internazionali di tutti i settori merceologici che presenteranno offerte di lavoro, opportunità di assunzione e Business school che illustreranno programmi di formazione avanzata.

Sono, inoltre, previsti servizi di consulenza professionale pensati ad hoc per laureandi, neolaureati e giovani professionisti (correzione CV, come affrontare il colloquio di selezione, incontri sulle nuove professioni, ecc.) cui è possibile partecipare gratuitamente nel corso della giornata. Come sempre, alla manifestazione sarà presente anche l’Università di Pisa – che patrocina l’evento – con il personale del Servizio Job Placement, l’Ufficio Valorizzazione e Ricerca e del Settore Laureati che fornirà consulenza su master, opportunità di stage e tirocini.

Per l’elenco aggiornato delle aziende, per approfondire la conoscenza di molti degli espositori presenti e delle loro offerte professionali, per conoscere il programma delle iniziative collaterali previste e ogni altra informazione utile, visitare il sito www.jobmeeting.it. L’accesso è gratuito con orario continuato dalle 9.00 alle 17.00, ma per chi vuole partecipare è consigliata la registrazione online.

Fonte: www.intoscana.it

Pubblicato il 28 novembre 2016

Lascia un commento