Blog Giovanisì - Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani

Studio e formazione, Varie

Concorso di Idee per la realizzazione del Logo ITS in ambito Agroalimentare

Pubblicato da itseat2015 il 12 gennaio 2017

logo_light-its-eatBando di Concorso di Idee per lo studio e la realizzazione del Logo della Rete delle Fondazioni ITS (Istituti Tecnici Superiori) – Ambito Agroalimentari (Rete AgrITS)

Partecipa al Concorso di Idee per lo studio e la realizzazione del Logo della Rete ITS Area Tecnologica AGRO_ALIMENTARE nazionale, completo di pay off, promosso da tutte le Fondazioni ITS Agro-alimentari italiane.

Chi  può partecipare
Il Concorso è rivolto agli studenti delle classi IV e V degli Istituti Scolastici Superiori in Toscana e in Italia e agli studenti iscritti al IV anno dei percorsi di formazione finalizzati al comseguimento del Diploma Professionale di Tecnico.

Ciascun Istituto potrà presentare fino ad un max di n. 3 proposte, la partecipazione al concorso è ammessa solo in forma associata (gruppo di studenti dello stesso istituto).

Premio
Il premio assegnato al gruppo di studenti vincitore è la somma di € 3.000,00. La premiazione avverrrà a Roma presso il MIUR.

La scadenza per la presentazione delle proposte, che dovrà avvenire secondo le modalità previste dal Bando è entro le ore 18:00 del 7 marzo 2017

Per informazioni:
Consulta la pagina dedicata
e-mail segreteria@itsagroalimentarepuglia.it
telefono 080/4312767

Pubblicato il 12 gennaio 2017

Lascia un commento