Blog Giovanisì - Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani

Eventi, Fare impresa

Iniziativa del Polo Tecnologico di Navacchio per ideare nuovi prodotti giocando

Pubblicato da giovanisi il 13 marzo 2017

4c953ab1deDomani, Martedì 14 marzo a partire dalle ore 18.30 presso l’incubatore del Polo Tecnologico di Navacchio (PI) si terrà una iniziativa per imparare a ideare nuovi prodotti attraverso il gioco utilizzando la metodologia LEGO® SERIOUS PLAY®.

A cosa serve:
Aiuta i gruppi a condividere idee, assunzioni, conoscenza e a stimolare dialogo e le discussioni costruttive per trovare soluzioni a problemi reali.
Attraverso la metafora e la costruzione si stimola a riflessione e la comprensione dei problemi, portando il gruppo a generare soluzioni.

Perché partecipare
Per fare un’attività insieme, in un contesto informale e condividere un’esperienza interessante e stimolante. Un’opportunità per toccare con mano la potenza delle metafore e del gioco applicati al mondo aziendale e professionale. Le colorate costruzioni per bambini diventano strumento utile per il business e per le aziende, con applicazioni soprattutto a livello di comunicazione interna, decision making e problem solving.

Come partecipare
La partecipazione è gratuita ed è suffciente recarsi al Polo di  Navacchio mercoledì 14, ore 18.30 pressol’Incubatore del Polo Tecnologico Incubatore – via Giuntini 63 a swguire ci sarà un aperitivo.  E’ richiesta l’ iscrizone a  questo link

Per info:
050/754 120
Email: info@polotecnologico.it
Pagina dedicata

 

Fonte: www.polotecnologico.it

Pubblicato il 13 marzo 2017

Lascia un commento