Blog Giovanisì - Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani

Eventi, Lavoro, Studio e formazione

Incontro fra domanda e offerta di lavoro, arriva “Jobbando”

Pubblicato da giovanisi il 19 settembre 2017

9743IMG_info_jobbando_2017Si rinnova l’appuntamento con la III edizione di Jobbando prevista il prossimo 5 e 6 ottobre 2017 al Teatro Obihall di Firenze. Sono previste iniziative studiate ad Hoc per le varie fasce di utenza: laureandi-neolaureati, disoccupati-inoccupati e occupati in cerca di nuove occasioni.

La manifestazione Jobbando è il punto di incontro tra imprese, cittadini, scuole, università e istituzioni per favorire il contatto diretto tra domanda e offerta di lavoro.
La III edizione si terrà il 5 e 6 ottobre 2017 al Teatro Obihall di Firenze (Via Fabrizio De André, angolo Lungarno Aldo Moro).
Sono previste iniziative studiate ad Hoc per le varie fasce di utenza: laureandi-neolaureati, disoccupati-inoccupati e occupati in cerca di nuove occasioni.

L’ormai tradizionale evento si inserisce, quest’anno per la prima volta, in una settimana di appuntamenti che prende il nome di “Fuori Jobbando”: 7 giorni, da lunedì 2 a domenica 8 ottobre, in cui si parlerà di lavoro nei luoghi più inconsueti di Firenze.

Tra le novità del 2017 sono in programma una giornata di gaming alla Murate, un tuffo nel mondo dello sport con la Jobbando Run, feste e aperitivi dedicati ai temi del lavoro, oltre alla chiusura della 7 giorni di Jobbando con l’Open Day nell’Oasi di Dynamo Camp a San Marcello Pistoiese in programma domenica 8 ottobre.

Jobbando, arrivato alla terza edizione, si conferma la manifestazione dedicato al mondo del lavoro e alle nuove professioni, alle aziende e ai candidati che scopriranno un nuovo modo di incontrarsi. Non solo colloqui di lavoro tra aziende del territorio con posizioni aperte e candidati dai profili professionali diversi, ma anche occasione di formazione oltre che un ricco calendario di seminari, incontri, workshop e laboratori.

La partecipazione è gratuita ma è consigliato registrarsi sulla piattaforma digitale dell’evento: www.jobbando.org.

Per maggiori informazioni e per tutte le opportunità consulta il sito dedicato dell’iniziativa.

Per Info:
candidati@jobbando.org
055.8827452

Fonte: www.jobbando.org

Pubblicato il 19 settembre 2017

Lascia un commento