Blog Giovanisì - Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani

Varie

Bando per l’ideazione del nuovo logo del Corecom della Toscana

Pubblicato da giovanisi il 13 novembre 2017

borsa-768x510-300x199Il Corecom della Toscana bandisce un concorso per individuare il proprio nuovo logo istituzionale, che dovrà avere caratteristiche di originalità, unicità, efficacia, riconoscibilità.

La realizzazione grafica, libera nella tecnica da utilizzare, dovrà essere originale, inedita, facilmente riconoscibile, pensata per l’utilizzo in materiale a stampa (carta intestata, manifesti, locandine, libri ecc) e in siti web, adatta a riduzioni o ingrandimenti, senza perdere forza comunicativa.

Chi può partecipare
Sono ammesse a partecipare esclusivamente le persone fisiche, purché maggiorenni, singolarmente o in gruppo. Nel caso di elaborati presentati da gruppi di persone fisiche nella domanda deve essere indicato il nominativo del referente, per ogni necessità inerente il concorso, compresa l’erogazione del premio nel caso l’elaborato risultasse quello vincente.

Modalità di presentazione della domanda
La domanda di partecipazione, con il progetto realizzato e quant’altro richiesto, dovrà pervenire, entro le ore 13,00 del 30 novembre 2017 con una delle seguenti modalità:

a) consegna a mano, anche tramite corriere autorizzato, presso la sede del Consiglio regionale della Toscana – Ufficio Protocollo, Via Cavour 4 – 50129 Firenze, con orario dal lunedì al venerdì 9.00 – 13.00 e 14.00 – 16.00;
b) invio a mezzo raccomandata al seguente indirizzo:
Consiglio regionale della Toscana – Ufficio Protocollo, Via Cavour 4 – 50129 Firenze.

Premio
Il Comitato selezionerà un unico vincitore al quale verrà riconosciuto un premio di 5.000 euro, al lordo degli oneri fiscali.

Per maggiori informazioni consulta la pagina del bando di concorso.

 

Fonte: www.consiglio.regione.toscana.it

Pubblicato il 13 novembre 2017

Lascia un commento