Blog Giovanisì - Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani

Lavoro, Territorio

Ai CPI di Pistoia seminari di orientamento al lavoro

Pubblicato da escanner il 1 marzo 2018

ricerca lavoro 2Anche per l’anno 2018  i Centri per l’impiego del Servizio Lavoro Pistoia organizzano, presso la Biblioteca San Giorgio di Pistoia (Via S.Pertini), due seminari di orientamento al lavoro dal titolo: “Registra…il tuo futuro” e “Il curriculum: istruzioni e distruzioni per l’uso”.

Il seminario “Registra…il tuo futuro”  ha l’obiettivo di far apprendere l’utilizzo di IDOLWEB, il servizio internet gratuito della Regione  Toscana per l’incontro domanda-offerta di lavoro, ed orientare i partecipanti a navigare nei siti più utilizzati dalle aziende per la ricerca di personale.

Il seminario Il curriculum: istruzioni e distruzioni per l’uso”  ha invece l’obiettivo di fa sperimentare ai partecipanti la posizione dell’azienda nel momento in cui si trova a dover scegliere tra diversi candidati. Presentare un curriculum appropriato per catturare l’attenzione di chi legge ed emergere fra i candidati è essenziale… scopriamo insieme come riuscirci!

Per partecipare
La partecipazione ai seminari è gratuita e aperta a tutti.
È obbligatoria la prenotazione via mail a giovani.pistoia@regione.toscana.it oppure presso la Biblioteca San Giorgio.

Per essere aggiornati sulle notizie provenienti dai Centri per l’impiego del Servizio Lavoro Pistoia consulta la pagina facebook. 

Pubblicato il 1 marzo 2018

Lascia un commento